copertina.jpg

Link
http://www.nomesito.com
News
chips
L’Unità Operativa di Ortopedia del Presidio Ospedaliero Umberto I° di Lugo di Romagna è situata al 1° piano del Padiglione A, con ingresso in Via Dante Alighieri 10.
La nostra struttura, inserita nell'Azienda USL di Ravenna, presenta da molti anni una specifica vocazione distintiva nell’ambito della Chirurgia Protesica. Ogni anno vengono eseguiti mediamente oltre 400 interventi di sostituzione protesica articolare, nelle diverse sedi anatomiche (anca, ginocchio, spalla, caviglia).
La casistica operatoria dimostra caratteristiche di particolare attrattività nel campo delle revisioni e reimpianti protesici dell'anca, con un elevato numero di pazienti provenienti da sedi extraregionali.
I Pazienti sottoposti a trattamento di artroprotesi vengono accolti in un settore specifico di degenza (area protesica). L'obiettivo è quello di migliorare fattori riguardanti la comunicazione, l'assistenza ed il senso di qualità percepita, favorendo il confronto quotidiano e l'interscambio delle esperienza di cura tra persone affette dalle stesse patologie, che affrontano quindi un percorso comune ed omogeneo, dalla fase di preparazione all'intervento alla dimissione.
Altri nostri settori di specializzazizone chirurgica sono rappresentati dalla Chirurgia della spalla e dalla Chirurgia del Piede.

La nostra App per dispositivi mobili:http://composer.appdoit.com/application/app/1363972734123_G5OSs
..CALENDARIO.CONGRESSI.
calendario.jpg






LugoBaraccaW.jpg
RoccaLugo.jpg

lugo_old.jpg







Cerca nel sito: